Pagamenti

Effettuando un acquisto sul nostro Shop online, potrai scegliere di pagare con:

Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron e MasterCard
Paypal
Bonifico Bancario

L'inserimento dei dati identificativi avviene in totale sicurezza, in quanto lo scambio avviene direttamente tra il titolare dello strumento e PayPal, senza che  Bianchi Lecco possa conoscere o conservare le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente.

Non verrà addebitato alcun tipo di supplemento per i pagamenti disposti con gli strumenti di pagamento sopra elencati.

Carta di Credito

Sono accettate le carte di pagamento riportanti i seguenti circuiti:

• Visa
• Visa Electron
• MasterCard

Il titolare della carta di credito fornisce i propri dati personali (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente a PayPal, senza che Bianchi Lecco on Line possa conoscerne o conservarne i dati.

Nessun archivio informatico di Bianchi Lecco contiene, conserva o tratta altrimenti tali dati. In nessun caso Bianchi Lecco può quindi essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti ed indebiti di carte di credito e relativi dati in esse contenuti da parte di terzi, all’atto di pagamento di prodotti acquistati sullo shop online Bianchi Lecco.

Nel momento in cui il Cliente conferma la decisione di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro di PayPal in cui vengono richiesti appunto i dati relativi alla carta di credito.

PayPal

Tutti i titolari di un conto PayPal possono effettuare il pagamento tramite il proprio conto.

Bonifico Bancario

E' possibile effettuare il pagamento con Bonifico Bancario sul conto corrente intestato a Bianchi Lecco che verrà indicato durante la fase di acquisto, specificando nella causale il numero e la data dell'ordine.
L'ordine confermato si riterrà evadibile solo al momento dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Bianchi Lecco.
Per maggiori informazione il cliente può contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0341.362062 o all'indirizzo mail servizioclienti@bianchilecco.it.